fbpx

Web Project Group, con il progetto Riparti Veneto, regala le colonnine disinfettanti a Imprese e Comuni in Veneto

La Web Project Group, fondatrice del progetto Riparti Veneto, ha deciso di regalare una serie di bellissime colonnine porta gel sanificante ad imprenditori e Comuni della Regione Veneto. Il progetto nasce con l’intenzione di dare un aiuto concreto in un periodo storico in cui la collaborazione e l’impegno reciproco diventano i pilastri per la ripartenza dal Covid-19.

La Web Project Group con Riparti Veneto regala DPI

In mattinata lo splendido incontro con il Comune di Noale, che ha deciso di posizionare la colonnina porta gel sanificante all’interno della Biblioteca. Un momento fatto di scambi, intensità e che profuma di futuro: Riparti Veneto ha regalato dispositivi d’avanguardia per la protezione nei luoghi con grande afflusso. Nei giorni precedenti, altre donazioni sono state fatte al Comune di Albignasego e alla palestra EmmeCento di Vigonza.

Piccoli segnali di vicinanza da parte di questo grande progetto, lanciato dall’agenzia di Web Marketing padovana Web Project Group. Davanti alla tragedia che ha colpito l’Italia e il mondo intero la decisione è stata semplice: diamo una mano. Così prende vita passo dopo passo il progetto Riparti Veneto che con l’impegno di molti collaboratori ha creato prima un portale totalmente gratuito per le imprese e poi ha iniziato la distribuzione di colonnine porta gel sanificante fra Comuni e imprese del territorio Veneto.

riparti veneto regala dpi
In Foto: Sergio Fastellini e Giuliana Placanica consegnano una Colonnina di Gel disinfettante al Comune di Noale.

Una colonnina di gel disinfettante per lanciare un messaggio

Il progetto Riparti Veneto è cresciuto, si è allargato e ha dato vita ad un intera linea di prodotti per la prevenzione Covid-19 destinati alle aziende. Si tratta dei prodotti Sanisystempro, pensati per la sanificazione di grandi spazi commerciali. Proprio questa linea di prodotti è quella che in questi giorni la Web Project Group ha distribuito gratuitamente tramite il progetto Riparti Veneto.

Il messaggio lanciato dal team di Riparti Veneto/Web Project Group è trasmesso con una piccola colonnina, ma è grande: aziende del Veneto, non siete sole! Siamo tutti uniti per uscirne più forti di prima.



Lascia un commento