fbpx

Nasce Sanisystempro in Veneto: per le aziende pronti divisori, disinfettanti e kit per la Fase 2

Fra i tavoli dei ristoranti, fra le scrivanie degli uffici, in aereo per proteggere i viaggiatori: inizia l’era dei distanziatori, sanificatori, gel disinfettanti e chi più ne ha più ne metta. Sono molte le aziende che hanno affrontato la riconversione o che hanno creato un nuovo progetto per la produzione di detergenti, colonnine disinfettanti e segnaletiche. Anche il Veneto sta dando il suo contributo con la nascita di Sanisystempro, un progetto che vede coinvolte e unite due grandi aziende italiane.

L’unione delle imprese, che fa la forza nella Fase 2

Sanisystempro nasce dalla voglia di fare e di non fermarsi mai di due imprese, la Web Project Group e la Projectfood. Unendo le forze e le esperienze hanno affrontato questo momento di crisi dando vita ad un nuovo traguardo per aiutare tutte le piccole, medie e grandi imprese. L’idea è nata dalla voglia di dare un servizio ai propri clienti: entrambe le realtà lavorano a stretto contatto con Partite IVA e aziende, che si trovano ad affrontare l’attuale emergenza sanitaria. Da qui la voglia di dare un servizio completo a tutte le imprese unendo l’esperienza ventennale nelle spedizioni e nel marketing online.

Ogni azienda dovrà ora disporre di alcuni materiali, tutti reperibili all’interno della piattaforma di Sanisystempro, fra cui detergenti, colonnine disinfettanti, confezioni di divisori in plexiglass e segnaletica per permettere di rispettare le distanze di sicurezza. Già da tempo si mormorava la possibile obbligatorietà della segnaletica semaforica all’interno dei negozi, oggi la certezza è che se si riaprirà, nulla sarà più come prima, almeno per un bel pezzo.

 

Negozi, bar, aziende e strutture di ogni tipo necessiteranno all’inizio della Fase 2 di specifiche misure di sicurezza e igienizzazione. È questo il momento migliore per dare un aiuto concreto alla nostra popolazione, armandoci fino ai denti di disinfettanti e detergenti per combattere l’emergenza Covid-19. Le aziende venete sono pronte a ripartire, Sanisystempro è un sostegno concreto a questa riapertura nato dallo spirito di gruppo e dalla voglia di collaborare di più imprese, ma questo è solo l’inizio del nuovo mondo in cui ci troveremo presto o tardi a tornare alla vita.



1 commento

Lascia un commento