fbpx

Richiesta di adesione

Vogliamo trasformare questa esperienza negativa in un punto di forza per la rinascita economica delle imprese di tutto il Veneto con il nuovo progetto Riparti Veneto. Hai una piccola, media o grande impresa nel Veneto? Richiedi l’inserimento della tua attività e usufruisci anche tu delle agevolazioni grazie alla più grande rete d’impresa Veneta!

Il servizio è totalmente gratuito e lo sarà per sempre. Crediamo fortemente che l’unione delle imprese sul nostro territorio potrà portare una vera e propria ripartenza. Ci impegniamo a supportare le aziende con un servizio funzionale, efficiente, semplice e gratuito.

Le aziende o partite Iva che intendono aderire al progetto devono consentire una scontistica fra i partecipanti del progetto Riparti Vento di un minimo del 5% sul valore effettivo del prodotto o servizio.

Sarà necessario fornire una descrizione accurata della proposta interna al circuito di aziende e privati di Riparti Veneto. La trasparenza è uno dei nostri punti di forza, vogliamo permettere a tutte le imprese e partite Iva di conoscersi e collaborare attivamente nel rispetto reciproco.

Qualora avvenissero segnalazione problematiche riguardanti lo sconto offerto alla rete ci riserviamo di valutare l’eventuale esclusione del soggetto segnalato dal progetto Riparti Veneto.

Compila il modulo ed entra a far parte di Riparti Veneto!

I dati raccolti mediante la compilazione del presente modulo di contatto (nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail) verranno utilizzati per rispondere alle relative richieste. Esaurita tale finalità, i dati verranno anonimizzati ovvero distrutti. Si rimanda all’informativa privacy del sito per tutte le relative informazioni, reperibile nella sezione del sito dedicata ai seguenti link.
Privacy Policy Cookie Policy

Come possiamo aiutarti?

Per qualsiasi tipo di informazione sul tuo business, non esitare a contattarci telefonicamente o tramite mail

Bisogna essere concentrati sul business, non farsi distrarre. In Italia siamo abilissimi a parlare d’altro.

leonardo delvecchio
Leonardo Del Vecchio
Fondatore, Luxottica

Vuoi maggiori informazioni oppure visitare i nostri uffici?