fbpx

Come iscriversi a Riparti Veneto, la rete d’impresa gratuita della Regione

Tempi duri per le imprese Venete, ma tanta voglia di ricominciare più uniti che mai. È da questa voglia che nasce Riparti Veneto, portale completamente gratuito dedicato alle aziende e alle partite Iva della Regione. La finalità del portale è solo una: promuovere la rinascita delle aziende tramite l’aiuto reciproco e il lavoro. Ecco una spiegazione dettagliata del progetto e di come farne parte.

Il progetto Riparti Veneto: aiutare imprese e privati con una rete digitale

La chiusura forzata ha portato molte imprese a vivere un periodo di difficoltà, ma la digitalizzazione può essere un’arma vincente proprio in questo difficile periodo. Riparti Veneto vuole mettere a disposizione delle aziende uno strumento gratuito per offrire online sconti, forza lavoro e servizi internamente alla Regione Veneto. Potrete tramite la piattaforma:

  • Creare nuovi legami fra aziende e professionisti del territorio.
  • Offrire sconti e coupon alla tua rete d’imprese veneta.
  • Richiedere lavoratori specializzati o offrire servizi.

Come iscriversi alla rete gratuita Riparti Veneto

Ci sono due sezioni a cui ci si può iscrivere, in base al settore di riferimento della propria attività:

#Attività, in cui rientrano tutte le imprese e partite Iva della Regione Veneto.

#Food, specifico per i servizi di Ristorazione della Regione Veneto quali bar, pizzerie, ristoranti, gastronomie etc.

  1. Cliccando qui si verrà reindirizzati alla specifica piattaforma di riferimento per le Attività. A questo punto dovrete cliccare sull’icona login (omino) presente in alto accanto alla scritta “Aggiungi”.
  2. Cliccate su Registrati e inserite un Username e un’e-mail di riferimento per la vostra attività. A questo punto troverete nella vostra casella di posta una mail contenente il link per la scelta della vostra password.

Complimenti! A questo punto vi sarete iscritti alla rete di Riparti Veneto e potrete completare il vostro profilo aziendale.

Come completare il profilo aziendale su Riparti Veneto?

Cliccate nuovamente sull’icona di login (omino) ed in seguito I miei oggetti, verrete indirizzati ad una pagina contenete i diversi campi da compilare per la presentazione della vostra attività:

Attività: in questa sezione – cliccando su Aggiungi nuovo – potrete completare una descrizione accurata della vostra impresa e dei vostri prodotti o servizi. Inserite un’immagine che vi rappresenti, le informazioni importanti, come i vostri contatti, e una descrizione accattivante. Si tratta di una vera e propria vetrina online nella nostra rete veneta.

  • Offerte Speciali: qui potrete inserire sempre nuove offerte relative ai vostri prodotti e servizi. Sarà fondamentale indicare la data di inizio e fine della vostra offerta, solo in questo modo sarà visibile. Basterà cliccare su Aggiungi nuovo e inserire la vostra offerta corredata da titolo, descrizione, immagine e, eventualmente, prezzo.
  • Media: inserisci qui alcune immagini rappresentative dei tuoi prodotti o dei tuoi servizi, servirà a mostrare meglio la tua azienda.
  • Profilo: completa qui le tue informazioni essenziali, come il sito web e una breve biografia.

>>Guarda qui il video tutorial per la registrazione al portale Riparti Veneto!<<



Lascia un commento