fbpx

In arrivo un nuovo servizio di Food Delivery per i ristoratori del Veneto

In arrivo il nuovo sito web dedicato ai ristoratori del Veneto che intendono effettuare consegne a domicilio di prodotti alimentari. In questo particolare periodo d’emergenza, il progetto Riparti Veneto si allarga e rende reale e concreta un’idea: quella di realizzare un portale dedicato interamente a ristoratori e baristi del Veneto, completamente gratuito e deciso ad aiutare i ristoratori nell’effettuare consegne a domicilio senza commissioni.

Il giorno previsto per il lancio sarà il 15 novembre, data nella quale il sito web sarà attivo ufficialmente online. Per partecipare potete inviarci la vostra richiesta di iscrizione specificando mail e numero di telefono nella richiesta. Potrete utilizzare il form qui sotto per richiedere l’iscrizione alla prima piattaforma di food delivery dedicata esclusivamente al Veneto.

Sono un Ristoratore, dove mi iscrivo?

Se sei un ristoratore e vorresti fare parte della nuova piattaforma Food Delivery che verrà lanciata in Veneto, compila il form qui sotto inserendo come dati:

  • Il tuo indirizzo mail;
  • Il tuo numero di telefono;
  • Il nome della tua attività;
  • L’indirizzo della tua attività.

Il 15 novembre attiveremo la piattaforma e ti invieremo tutti i dati per accedere al servizio.

Come funzionerà la piattaforma?

La piattaforma di food delivery in Veneto funzionerà attraverso l’autonoma gestione da parte dei proprietari che inseriranno i propri prodotti. In questo modo ci potrà essere una totale auto gestione nell’inserimento dei prodotti e nella possibilità di gestire le comande e la spedizione a domicilio dei prodotti.

Avrà un costo la piattaforma?

La piattaforma sarà totalmente gratuita, per permettere ai ristoratori di gestire al meglio le consegne a domicilio nel difficile momento storico che stiamo vivendo a causa del Coronavirus.

Quando sarà disponibile la piattaforma?

La piattaforma sarà online a partire dal 15 novembre, tuttavia è possibile iscriversi compilando il form sottostante!

I dati raccolti mediante la compilazione del presente modulo di contatto (nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail) verranno utilizzati per rispondere alle relative richieste. Esaurita tale finalità, i dati verranno anonimizzati ovvero distrutti. Si rimanda all’informativa privacy del sito per tutte le relative informazioni, reperibile nella sezione del sito dedicata ai seguenti link.
Privacy Policy Cookie Policy