fbpx

Bonus Pubblicità elevato al 50%: Web Marketing a metà prezzo

Il Decreto Rilancio implementa il Bonus Pubblicità dal 30% al 50%. Questo significa che sarà possibile usufruire di numerosi servizi per la comunicazione digitale e il web marketing con uno sconto della metà sul prezzo finale. Un aiuto enorme per tutte le imprese nell’era in cui la comunicazione sui social media e il posizionamento su Google determinano buona parte del successo di un brand.

Il Decreto Rilancio aumenta il Bonus Pubblicità

Tra le misure presentate nel Decreto Rilancio da Giuseppe Conte c’è l’aumento del Bonus Pubblicità, che eleva il credito d’imposta al 50% del valore dell’intero investimento pubblicitario.

La soglia di spesa viene portata a 60 milioni di euro e la base di calcolo dell’agevolazione viene effettuata sull’intero investimento 2020, e non solo sulla parte incrementale rispetto all’anno precedente, proprio per agevolare le imprese nel momento di difficoltà dettato dall’emergenza Covid19.

Come sfruttare il Bonus Pubblicità nel Web

Il Web Marketing è il settore dove il Bonus Pubblicità può risultare veramente decisivo per un’azienda. Sarà possibile richiedere una detrazione fiscale del 50% su servizi di comunicazione online come:

Social Media Marketing

Con la detrazione sul Social Media Marketing potrete implementare la presenza della vostra azienda su Facebook, LinkedIn, Google My Business e Instagram con una comunicazione mirata e strutturata per attirare nuovi clienti.

Posizionamento SEO

Con un servizio di Posizionamento SEO avrete un sito web indicizzato su Google, facilmente trovabile con le giuste parole chiave. In questo modo andrete ad intercettare nuove fette di pubblico, grazie alle giuste risposte alle loro domande.

Grafica Web e Cartacea

Sarà possibile anche spendere il Bonus Pubblicità nel miglioramento della propria grafica aziendale sia online che offline, creando una comunicazione che vi distingua grazie all’uso di colori, font e immagini sempre coordinate.

L’agenzia di Web Marketing Web Project Group di Padova nel nostro gruppo Riparti Veneto è specializzata nella consulenza per l’utilizzo del Bonus Pubblicità e lo sfruttamento di tutte le sue potenzialità. Per ciascun servizio di web marketing interno all’agenzia vi viene spiegato come ottenere la detrazione fiscale del 50%. Oltretutto viene aggiunto per ogni impresa iscritta al portale Riparti Veneto, un ulteriore sconto del 30% – giungendo ad uno sconto complessivo sul prezzo di listino dell’80%.

Non ci sono più scuse per procrastinare l’espansione online della tua attività.

 

 



Lascia un commento